UN’OCCASIONE DA NON PERDERE……
ciao,
vi abbiamo già parlato del progetto Volontariato….siamo in fase di realizzazione. Alcuni ragazzi hanno aderito alla proposta ma vorremmo allargare il gruppo: più siamo meglio è. Forse non avevate capito bene di cosa si tratta allora ve lo racconto un ‘po. Stiamo cercando di costituire un gruppo di giovani disponibili a dare un ‘po del loro tempo per fare volontariato in associazioni o enti del nostro territorio: in questa esperienza non sarete soli, faremo gruppo e vi aiuteremo a riflettere su ciò che state vivendo. Il vostro tempo può essere una risorsa preziosa per qualcuno…… e soprattutto questa può essere un’esperienza preziosa per voi.
Se volete capirne di più vi invitiamo a partecipare al prossimo incontro che si terrà con il gruppo di giovani che ha già aderito al progetto, non importa se non avete mai fatto volontariato, anzi….
l’incontro si terrà mercoledi 25 febbraio ore 20.30 presso il comune di Chiari. Potete anche scrivere sul sito per chidere informazioni.
vi aspettiamo.
Serena – Comune di Chiari
se






0 commenti
Sicuramente hai qualcosa da dire riguardo questa pagina, noi ti ascoltiamo!
Lascia un commento